b0e6cdaeb1 Sto rimandando a guardare questo per un po 'a causa di valutazioni stellari, ma di solito non permetto loro di avere la meglio su di me. Questa volta, ho aspettato e ho iniziato a guardare la scorsa notte. Devo dire che sono stato più che un po 'deluso. <br/> <br/> Gli effetti erano mediocri, anche se qualcosa mi aspetterei per un "film del pomeriggio di domenica". Era un concetto interessante e le ragioni della devastazione di Los Angeles erano un po 'inverosimili, tuttavia l'idea alla base era sana. Sembrava che stessero provando troppo a dare un tocco da Blockbuster. <br/> <br/> Recitare era OK. Le piccole battute erano ridicole e questo non era del tutto un inutile uso del mio tempo - tuttavia, non posso dire che lo guarderei di nuovo. <br/> <br/> Spoiler: Il cane (obbligatorio) sopravvive - * phew * In questo film sul terremoto in California, il fracking è responsabile dell'avvio di terremoti in aumento che porteranno al collasso dell'intero bacino di Los Angeles, se non fermato. <br/> <br/> Emily (Cameron Richardson) è una nuova sismologa con una teoria che diventa scortese il sismologo Gladstone (Jeffrey Jones) per convincere Jack, l'ingegnere della compagnia che fa il fracking, quale disastro arriverà se la compagnia non verrà chiusa. <br/> <br/> Nel frattempo, Jack e il suo la moglie sta per divorziare, ma si riunisce per cercare di salvare la figlia che si trova nel mezzo della zona di pericolo. Prevedibile? Sì. Vale la pena guardare? Bene per i dormienti dell'adolescenza. La maggior parte di questo film è la mente a bocca aperta, con il sesso a bocca aperta. Guarda oltre l'impossibilità fisica della maggior parte di ciò che causa i momenti di tensione. La parte migliore del film è quando l'adolescente dalla bocca sporca e prepotente ottiene il suo rimborso. L'umore adulto coglie uno di sorpresa, e non è esagerato. C'è anche interesse amoroso. (Non sto parlando di quello che succede tra gli adolescenti carichi di ormoni.Mamma e papà hanno qualche appiglio da fare, mentre si stanno preparando per il divorzio all'inizio del film.Per un film che abbraccia l'albero, alcune linee non sembrano adattarsi, come: & quot; Perderemo un'intera città, quindi cosa sono alcune migliaia di alberi? & quot; Spoiler: ha un lieto fine. I terremoti di Fracking colpiscono Los Angles e minacciano quello grosso. Jack (Henry Ian Cusick) un ingegnere divorziato deve salvare la sua famiglia, tornare con sua moglie e salvare la città, che già sai se hai mai visto un film catastrofico. In questa funzione, c'è solo un bambino da salvare (Heather Sossaman) e lui la insegue prima che lui sappia di essere nei guai. Jeffery Jones imita Christopher Lloyd come scienziato. Ancora una volta Chasty Ballesteros ottiene un ruolo come token e "hot asian chick" & quot; <br/> <br/> Molto noioso. Molto formula. <br/> <br/> Guida: F-word. sesso. no nudity. <br/> <br/> A proposito di fracking ci sono ora più terremoti all'anno in Oklahoma che in California, ma la minaccia di Tulsa che cade nell'oceano non è un film molto convincente, anche se sono sicuro che Asylum potrebbe farcela. Stavo facendo una ricerca su Netflix come fai e hai notato questo film. Non ho mai sentito parlare di se, ma ho pensato di dare una svolta, come suonava proprio nella mia strada. Non ci è voluto molto per capire che il mio stipendio avrebbe prodotto un film migliore e anche se chiaramente una lingua in preda a un colpo di scena di film di disastro più costosi e audaci, era ancora un film povero.Dopo che gli ultimi 10 centesimi furono spesi per il montaggio, anche il regista stesso si sentì sicuramente imbarazzato per ciò che era rimasto, ma era stato lasciato fiscalmente senza altra scelta che rilasciarlo. Gli ho dato molto più rispetto di quanto meritava guardando fino alla fine nella vana speranza che anche questo sciocco pezzo di twilight potesse diventare un finale eccitante ……. Purtroppo no e tutto ciò che mi restava era un senso travolgente di insoddisfazione e il desiderio forse per il terreno di aprirsi sotto di me
Nitinsycon Admin replied
370 weeks ago